IwDrive auto, sconti con UBI Assicurazioni e Genialloyd

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > IwDrive auto, sconti con UBI Assicurazioni e Genialloyd

IwBank non è soltanto un istituto di credito con mutui tra i più convenienti del periodo. Nella vasta gamma di prodotti che la banca mette a disposizione dei suoi clienti, infatti, ci sono anche depositi, investimenti, finanziamenti e assicurazioni.

Oggi vogliamo parlare di IwDrive Auto, l’assicurazione auto che fa scegliere al cliente tra le migliori compagnie dirette, assicurandogli lo sconto riservato ai clienti IwBank, con la possibilità di calcolare online con pochi click il preventivo del premio.

Le assicurazioni auto proposte sono quelle di UBI Assicurazioni, Genialloyd, Linear e Quixa con le speciali offerte riservate ai clienti IwBank. Vediamo cosa riservano UBI assicurazioni e Genialloyd.

UBI Assicurazioni. Per calcolare il preventivo occorre avere alla mano la data di scadenza della polizza, le caratteristiche del veicolo e la classe di merito maturata. Si può poi scegliere tra la copertura RCA al netto delle garanzie aggiuntive (Light), la copertura Base che aggiunge all’RCA anche la tutela giudiziaria e la copertura Top che unisce alle precedente anche altre garanzie aggiuntive.

Genialloyd offre uno sconto di 20 euro sul premio a chi salva un preventivo entro il 31 dicembre 2012. Prevede tre formule: la Guida esperta per chi sa chela macchina sarà guidata da automobilisti che hanno superato i 23 anni d’età ed hanno la patente da almeno due anni; la formula Guidatore Unico per chi sa di essere l’unico conducente dell’auto e la formula Guida Libera per chi vuole essere al sicuro anche con i neopatentati al volante.

Lascia un commento