La polizza moto e ciclomotori di Dialogo

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > La polizza moto e ciclomotori di Dialogo

 L’assicurazione Dialogo fa parte del Gruppo Unipol e per questo ha la possibilità di offrire servizi finanziari di qualità ma anche competiti. Nella maggior parte dei simulatori di calcolo delle assicurazioni più convenienti, la soluzione Dialogo è quotata tra le migliori. Ma quali sono gli altri vantaggi offerti da questa compagnia e quali le garanzie?

Cosa fare per cambiare compagnia assicurativa

Tutto, stando a quanto raccontato sul sito, si può sintetizzare in quattro punti: le garanzie su misura per il richiedente, un servizio di assistenza qualitativamente elevato, la velocità nella liquidazione dei sinistri e la possibilità di sbrigare la pratica limitandosi anche a contatti telefonici o alla trasmissione telematica dei documenti.

Rinnovare la polizza assicurativa

Anche per l’assicurazione moto, così come per l’assicurazione Auto, Dialogo propone una vasta gamma di garanzie che permetto all’assicurato di arricchire e personalizzare la polizza sulla base delle proprie esigenze. Le garanzie per le due ruote, però sono numericamente inferiori a quelle proposte agli automobilisti: si parla infatti di responsabilità civile, di incendio e furto, di infortuni del conducente, di tutela legale e servizio di assistenza.

Tra i vantaggi, oltre a quelli già elencati, ci sono anche la semplicità della richiesta del preventivo e la considerevole possibilità di risparmio: Dialogo ha pensato infatti alla promozione 6Ruote che consente di avere una riduzione del prezzo del 10% per la polizza moto se si ha già un’altra polizza auto attivata con la compagnia.

Lascia un commento