La tua auto ha bisogno di un “Erbeg”

5 Novembre 2012 13:290 commentiVisualizzazioni: 183

Erbeg Auto è la soluzione all’RCA proposta da Assicura, la compagnia del gruppo Intesa Sanpaolo. Si tratta di una polizza assicurativa che, stando alla presentazione fatta sul sito ufficiale, è attiva, dinamica, energica ed assoluta. Scopriamola insieme. Erbeg Auto è l’assicurazione attiva, dinamica, energia ed assoluta proposta da Assicura Intesa Sanpaolo. Il prodotto in questione, però, non è per tutti, ma si rivolte soltanto ai clienti di Neos Finance.

Ognuna delle caratteristiche esposte si riferisce ad una combinazione assicurativa che il cliente può scegliere adattandola alla propria esigenza di automobilista.

L’Erbeg Auto Attiva, per esempio, copre soltanto in caso di incendio, furto e rapina, ma se l’esigenza è quella di tutelarsi anche dagli atti vandalici, dolosi oppure dagli eventi naturali, è necessario optare per l’Erbeg Auto Dinamica.

Erbeg Auto Energica è pensata per chi si vuole implementare le offerte delle precedenti opzioni con un assicurazione in caso di collisione. In più si può scegliere la Erbeg Auto Assoluta che è una soluzione assicurativa completa che copre l’auto in caso di incendio, furto, rapina, atti vandalici, eventi naturali, cristalli, ma offre anche assistenza stradale, tutela legale e la famosa kasko.

E’ evidente che l’assicurazione Erbeg non è per gli automobilisti “privati”, ma si rivoltge a chi possiede un veicolo finanziato ed è cliente Neos Finance.

Abbiamo parlato di: , ,