L’assicurazione per le cure dentistiche proposta da Genialloyd

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > L’assicurazione per le cure dentistiche proposta da Genialloyd

 Un modo per risparmiare sulle spese dentistiche che possono presentarsi nel corso dell’anno o comunque essere collegate con l’effettuazione di un incidente stradale è quella di sottoscrivere una polizza per la protezione dentale, ovvero una assicurazione che risarcisca l’assicurato nel caso in cui debba sostenere spese dentistiche ordinarie o straordinarie.

Come modificare i dati di una polizza Genialloyd

Tra le diverse compagnie assicurative che propongono polizze per la protezione dentale, vi è anche la compagnia online Genialloyd, che appartiene al gruppo Allianz, e propone la polizza GenialDent, ad un prezzo annuale competitivo. Anche le polizze per la protezione dentale, infatti, hanno una durata annuale e si rinnovano in modo molto semplice alla scadenza.

I partner e le convenzioni Genialloyd per risparmiare sul costo della polizza

In questo post vedremo quindi quali sono le coperture offerte dalla polizza per la protezione dentale GenialDent di Genialloyd.

L’assicurazione per le spese dentistiche proposta da Genialloyd

La polizza per la protezione dentale GenialDent di Genialloyd è una assicurazione che offre la copertura:

  • delle spese sostenute per le cure odontoiatriche a seguito di incidente stradale fino a 2000 euro all’anno, anche in caso di colpa nel sinistro.

A questa copertura deve essere poi la gratuità di alcune cure odontoiatriche di cui è possibile usufruire presso i dentisti convenzionati del gruppo che appartengono alla rete Dentist@Geniale. Le cure gratuite riguardano ad esempio pulizia dei denti, estrazioni, panoramiche, visite per piano di cure ma è possibile accedere anche una serie di cure a tariffa fortemente agevolata.

La polizza per la protezione dentale GenialDent di Genialloyd, infine, può essere rinnovata online alla scadenza e comprende tutte le patologie odontoiatriche.

 

 

Lascia un commento