Le caratteristiche della polizza salute Nautilus Disability proposta da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza salute Nautilus Disability proposta da Banca Mediolanum

 Se siete alla ricerca di una polizza salute da sottoscrivere, potete anche valutare attualmente le offerte che il gruppo Banca Mediolanum propone, la quale, oltre ai normali prodotti bancari, ha all’attivo anche una serie di prodotti assicurativi.

Le caratteristiche della polizza salute Nautilus Hospital proposta da Banca Mediolanum

Una polizza salute è uno strumento assicurativo il cui scopo è quello di intervenire nel caso in cui all’assicurato capitino eventi fisici spiacevoli nel corso della vita, come infortuni, malattie, degenze di lungo termine. In tutti questi casi la polizza interviene offrendo un indennizzo all’assicurato e alla sua famiglia, che permette di mantenere lo stesso tenore di vita anche non lavorando.

Le caratteristiche della polizza vita Life Serenity Infortuni proposta da Banca Mediolanum

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della polizza salute Nautilus Disability proposta da Banca Mediolanum.

Le caratteristiche della polizza salute Nautilus Disability proposta da Banca Mediolanum

Le polizza salute Nautilus Disability proposta da Banca Mediolanum è una polizza assicurativa che offre una tutela all’assicurato e alla sua famiglia in caso di infortuni di vario genere. La polizza interviene in modo particolare in caso di:

  • decesso  da infortunio
  • invalidità permanente da infortunio
  • diaria dovuta a ricovero o da ingessatura.

La polizza è uno strumento modulare in cui il premio assicurativo si paga in base alle garanzie richieste. Sono coperti sia gli infortuni derivanti da attività professionali che quelli da attività extra professionali. L’invalidità permanente viene riconosciuta solo se superiore al 5 per cento.

E’ possibile infine includere tra i tutelati anche persone non appartenenti allo stato di famiglia ma che abbiano lo stesso domicilio dell’assicurato.

Lascia un commento