Le caratteristiche della polizza viaggio Vacanza All Inclusive proposta da Allianz Global Assistance

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza viaggio Vacanza All Inclusive proposta da Allianz Global Assistance

 Alcuni post pubblicati prima di questo ci hanno permesso di vedere quali sono alcuni dei prodotti assicurativi proposti da Allianz Global Assistance nel settore viaggi. Stipulare una polizza viaggio può essere infatti al soluzione ideale per cercare di non subire rischi e imprevisti quando ci si sposta per motivo di studio, di lavoro o di piacere. 

Le caratteristiche della polizza Vacanza Studio proposta da Allianz Global Assistance

Una delle compagnie di assicurazione leader in questo settore è Alllianz Global Assistance, che si occupa infatti di erogare tali prodotti assicurativi da più di 50 anni e la sua offerta è molto diversificata. Si trovano nel suo listino polizze adatte ad ogni esigenza di copertura, efficienti, comode e economiche.

Le caratteristiche della polizza viaggio Travel Cancel proposta da Allianz Global Assistance

In questo post vedremo quali sono le caratteristiche della polizza viaggio Vacanza All Inclusive proposta da Allianz Global Assistance.

Le caratteristiche della polizza viaggio Vacanza All Inclusive proposta da Allianz Global Assistance

La polizza viaggio Vacanza All Inclusive proposta da Allianz Global Assistance è una polizza viaggio pensato per chi cerca da una assicurazione viaggio la massima protezione. La polizza, infatti, offre una protezione completa per viaggiare sicuri in tutto il mondo.

Le garanzie proposte riguardano infatti l’assistenza sanitaria, il pagamento delle spese mediche, gli infortuni di volo e la protezione del bagaglio. In più per paesi come il Canada e gli Stati Uniti non sono applicati massimali di rimborso.

La polizza si può sottoscrivere online a partire dal prezzo base di 45 euro per viaggi in Italia che non durino più di 4 giorni,.

Lascia un commento