Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance

 Partire per un viaggio o una vacanza a volte può comportare anche dei rischi, sia per coloro che viaggiano, sia per coloro che restano a casa e che sono collegati ai viaggiatori, come i loro familiari e i loro animali domestici. Per proteggere voi stessi, i vostri cari e le vostre cose mentre siete in vacanza, la soluzione ideale è quella di sottoscrivere una polizza viaggio. 

Le caratteristiche della polizza Viaggi e Vacanze proposta da Webank

Se siete quindi alla ricerca di una polizza viaggio la compagnia di Assicurazione che nel mondo offre i servizi più estesi e completi in questo settore è Allianz Global Assistance, che mette a disposizione di tutti i clienti una vasta gamma si polizze viaggio. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance.

Nuovo accordo sulle polizze viaggio tra Allianz Global Assitance e Corsica Sardinia Ferries

Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance

L’assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance è un prodotto assicurativo completo per chi parte per viaggi e vacanze anche molto lunghe. La copertura può essere infatti estesa anche per 45 giorni e per paesi come gli Stati Uniti o il Canada il massimale previsto è illimitato.

Questa polizza di Allianz offre l’assistenza medica in viaggio e la copertura di tutte le spese sanitarie che ci si può trovare a sostenere. In più vi sono garanzie piuttosto ampie anche per:

  • i familiari che restano a casa e l’abitazione
  • gli animali domestici
  • l’utilizzo dei propri mezzi di trasporto, come auto e moto.

Questa polizza si sottoscrive a partire da 10 euro per viaggi in Italia fino a 4 giorni.

 

Lascia un commento