Le tipologie di prestito del gruppo bancario Credito Valtellinese

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le tipologie di prestito del gruppo bancario Credito Valtellinese

 Se siete alla ricerca di un prestito che possa venire incontro alle vostre esigenze di liquidità potete prendere in considerazione anche le offerte attualmente sottoscrivibili presso il gruppo Bancario Credito Valtellinese. 

Le caratteristiche del Conto deposito vincolato ContoinCreval del Credito Valtellinese

Presso il gruppo è infatti possibile sottoscrivere la linea di prodotti Fido Aperto appositamente pensata per chi è alla ricerca di credito aggiuntivo o prestiti finalizzati o semplicemente deve far fronte ad esigenze o a spese impreviste.

I conti correnti Armonia del Creval

Ecco quindi quali sono i finanziamenti sottoscrivibili.

Le tipologie di prestito del gruppo bancario Credito Valtellinese

Tra le offerte di prestito che si possono attualmente sottoscrivere con il gruppo bancario Credito Valtellinese, o Creval, sono presenti le seguenti tipologie di finanziamento:

  • il prestito di tipo tradizionale Fido Famiglia, rivolto alle diverse esigenze di acquisto o spese impreviste, con cui è possibile ottenere fino a 75 mila euro. Il finanziamento si rimborsa con rate mensili e può avere un tasso fisso o un tasso variabile.
  • il prestito di tipo ricaricabile Fidocontinuo, che permette di avere liquidità a disposizione per esigenze ricorrenti che si ripristina sulla base del rimborso ed è a tasso fisso
  • il prestito Fido Primi Acquisti dedicato ai giovani con età compresa tra i 18 e i 27 anni, fino a 10 mila euro di importo
  • il Fido Creval Energia Pulita per gli investimenti nelle energie rinnovabili
  • il Fido Progetto per acquisti rilevanti fino a 75 mila euro
  • Il Fido Accanto a te, per le esigenze delle persone diversamente abili, con rate mensili a tasso variabile.

 

 

Lascia un commento