Le caratteristiche del Conto deposito vincolato ContoinCreval del Credito Valtellinese

Home > Finanza Personale > Le caratteristiche del Conto deposito vincolato ContoinCreval del Credito Valtellinese

 Se siete alla ricerca di un prodotto bancario per investire piccole e grandi cifre a breve e a medio termine, di sicuro potete prendere in considerazione l’idea di sottoscrivere un conto deposito. Tra questi, i prodotti più remunerativi, come è noto, sono i conti deposito vincolati. 

Come scegliere il conto deposito a maggiore rendimento

Tra le offerte attualmente presenti sul mercato, un conto deposito che offre buoni rendimenti è il Conto deposito vincolato ContoinCreval del Credito Valtellinese. Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche.

Conti deposito, quali sono i migliori?

Le caratteristiche del Conto deposito vincolato ContoinCreval del Credito Valtellinese

Il Conto deposito vincolato ContoinCreval del Credito Valtellinese è un conto deposito online che garantisce a chi lo sottoscrive un rendimento che può arrivare fino al 3,25 per cento. Si ha inoltre la possibilità di accrescere le cifre investite nel corso del deposito con altri versamenti. La capitalizzazione, inoltre, è trimestrale.

Il Conto deposito vincolato ContoinCreval del Credito Valtellinese si apre online e si gestisce online.  Il tasso nominale lordo è pari all’1 per cento mentre il tasso nominale netto è pari allo 0,80 per cento.

Questo prodotto di investimento non presenta spese né di apertura né di gestione. L’unica cosa che è necessario pagare è l’imposta di bollo.

Con questo conto deposito è possibile vincolare cifre che vanno da 5 mila euro a 200 mila euro. I clienti che scelgono questo conto hanno inoltre la possibilità di decidere fra quattro diverse opzioni di vincolo che si distinguono per interesse e durata. Al tempo stesso, però, le cifre investite restano svincolabili.

 

 

 

Lascia un commento