Nasce il primo Centro Servizi per l’RC auto grazie ad Unipol

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Nasce il primo Centro Servizi per l’RC auto grazie ad Unipol

 Nel mondo assicurativo ha da poco visto la luce un servizio alquanto innovativo, per il quale l’Italia può dirsi oggi prima in Europa. Si tratta di un Centro Servizi per l’RC auto, a cui possono fare riferimento tutti i clienti assicurativi per sbrigare quanto occorre in fatto di responsabilità civile auto. 

> I premi delle polizze RC auto del gruppo Unipol si potranno pagare a rate

L’iniziativa è stata intrapresa dal gruppo Unipol Assicurazioni, che ha inaugurato a Casalecchio di Reno il primo Centro Servizi dedicato ai propri clienti. Qui i clienti Unipol possono recarsi non solo per svolgere le varie pratiche assicurative, ma anche per dar luogo a tutti gli adempimenti in caso di sinistro. Il centro, infatti, si occupa, non solo dell’apertura delle pratiche, ma anche dello svolgimento delle perizie, della liquidazione e della riparazione del veicolo.

L’assicurazione auto proposta da Unipol Assicurazioni

Il nuovo centro Servizi voluto da Unipol si ispira quindi ad una logica di semplificazione. In caso di incidente, cioè, l’assicurato dovrà recarsi in un unico luogo per vedere risolta l’intera faccenda. Il centro sarà a disposizione dei clienti che vogliono sbrigare il prima possibile le incombenze assicurative dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00 e anche il sabato mattina, dalle ore 8,00 alle ore 13,30.

Presso il centro si potrà inoltre decidere se riparare il proprio veicolo presso carrozzerie convenzionate o ottenere una liquidazione monetaria sul momento. A breve, i servizi del Centro Unipol saranno anche a disposizione dei clienti Fondiaria SAI e altri centri verranno aperti in città come Roma o Milano.

Lascia un commento