Nuovo servizio web Denuncia Sinistri Salute offerto da Filo diretto

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Nuovo servizio web Denuncia Sinistri Salute offerto da Filo diretto

 Sono in arrivo delle interessanti novità per tutti gli assicurati della compagnia Filo diretto, che appartiene al più grande Gruppo internazionale Filo diretto, in vista di una semplificazione delle procedure relative alle polizze salute. 

>  Le coperture delle assicurazioni infortuni e salute

Da qualche tempo a questa parte, infatti, la compagnia Filo Diretto ha messo a disposizione di tutti gli assicurati un nuovo servizio online, accessibile attraverso il proprio sito internet – www.filodiretto.it – che permette di effettuare direttamente online le denunce relative alle polizze sinistri.

Il nuovo servizio web si chiama infatti Denuncia Sinistri Salute e offre la possibilità agli assicurati di una maggiore autonomia nei confronti delle pratiche necessarie ai rimborsi.

L’assicurazione risarcisce i danni causati dalle condizioni della strada?

Gli assicurati potranno infatti d’ora in avanti accedere ai servizi della compagnia direttamente dal proprio pc, dal proprio smartphone o dal proprio tablet, in modo semplice e del tutto autonomo, sfruttando la tecnologia web responsive. Un servizio simile viene offerto dalla compagnia Filo diretto anche in relazione alle polizze viaggi e alle polizze rc auto.

Il servizio relativo alle polizze salute permetterà inoltre di controllare lo stato di avanzamento della propria pratica in ogni momento dopo la sottomissione, indipendentemente dal modo in cui sia stata effettuata la denuncia, cioè via internet, telefono o posta.

Al servizio online di denuncia si accede dalla Home Page del sito della compagnia entrando nella sezione Servizi online e cliccando sull’apposito link  Denuncia Sinistri Salute. Dalle schermate web si potrà quindi sapere in tempo reale se la propria pratica è in lavorazione, in liquidazione, necessita di altra documentazione per essere completata oppure è stata respinta.

Lascia un commento