Offerte ERG per la telefonia, se ne potrebbe fare a meno?

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Offerte ERG per la telefonia, se ne potrebbe fare a meno?

Fino al 31  marzo è possibile approfittare di un’offerta sull’abbonamento telefonico, gestita da ERG Mobile che sui pacchetti 350 (L), 350 Più (XL) offre prezzi promozionali. Scopriamo l’offerta che potrebbe far risparmiare tanti consumatori sul traffico voce ed internet. Fino al 31 marzo si può approfittare per attivare un abbonamento ERG mobile 350 o 350 Più avendo diritto ad un prezzo promozionale di 8 euro al mese che comprende 35 minuti di conversazione, 350 sms verso tutti e uno sconto di 6 euro sul carburante fino ad un massimo di 60 litri al mese.

Se si attiva invece il pacchetto 350 Più il costo è di 10 euro al mese e si ha anche 1 GB di traffico internet. L’offerta è limitata nel senso che i destinatari di questo pacchetto sono i titolari di una carta TotalERG Più che potranno usufruire dello sconto rifornimento previsto dal pacchetto.

Benzina, prezzi al ribasso

Lo sconto consiste in 10 centesimi al litro fino ad un massimo di 60 litri e quindi 6 euro al mese. Lo sconto si può avere in tutte le stazioni di servizio TotalERG italiane che aderiscono all’iniziativa. Lo sconto è applicabile a partire dal rifornimento dei prodotti Super senza piombo, GPL, gasolio e metano che fanno aumentare anche il monte dei punti sulla carta fedeltà associata alla SIM usata per l’attivazione del pacchetto promozionale.

Il saldo di punti e sconti è sempre consultabile tramite un portafoglio virtuale Box Più attraverso il quale il cliente gestisce sconti, punti e crediti telefonici ERG Mobile cumulati.

L’attivazione dei pacchetti è gratuita e i minuti voce previsti nell’offerta sono utilizzabili in base agli effettivi secondi di conversazione. Poi si applica la tariffa già attivata sulla scheda.

Lascia un commento