Un prestito personale conveniente con BBVA

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Un prestito personale conveniente con BBVA

 BBVA finanzia, nella ricognizione di PrestitiSupermarket, è uno dei prodotti più convenienti quando di parla di prestiti personali. Nella scheda di presentazione si apprende che a fronte di un importo erogati pari a 10 mila euro, si ottiene un finanziamento di 10200 euro, utile a coprire anche le spese d’istruttoria.

La rata, i cui interessi sono calcolati sul tasso del 10,25% pesa sul bilancio famigliare per 262,42 euro. Il rimborso parte dai quattro anni, anche se importo erogato e piano d’ammortamento possono essere negoziati con la finanziaria.

Il TAEG proposto per questo prodotto è del 12,56 per cento poiché comprende anche le spese iniziali d’istruttoria, le imposte pari a 14,62 euro d’imposta di bollo. Tra i vantaggi enucleati sono da considerare la durata del finanziamento estendibile fino a 72 mesi e la possibilità di ottenere fino a 15  mila euro. Da non sottovalutare anche il fatto che l’istruttoria può essere gestita da casa.

Il prodotto è pensato per i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, per i lavoratori autonomi, per i liberi professionisti e per i pensionati. Nel caso in cui il richiedente sia un cittadino straniero, è necessario presentare anche il regolare permesso di soggiorno.

I documenti richiesti a tutti sono quelli anagrafici (carta d’identità e codice fiscale) e quelli reddituali (modello unico, ultime buste paga, CUD pensionistico).

► BBVA Finanzia per le auto usate

► Con Findomestic compri il computer 

Lascia un commento