Protezione Guida Cariparma, come funziona

Protezione Guida Cariparma è un'assicurazione per gli automobilisti messa a punto dal noto istituto di credito. In questo articolo la presentazione ufficiale del prodotto.

6 dicembre 2015 11:380 commentiVisualizzazioni: 42

L’assicurazione auto stipulata in banca può essere conveniente per tanti motivi: in primo luogo la protezione migliore potrebbe essere quella della banca dove siamo correntisti e si amplierebbe così il legame con l’istituto di credito. Non solo: l’assicurazione auto bancaria è di solito più economica.

Per dare un’idea della convenienza ma soprattutto dell’offerta, siamo andati a beccare la proposta di Cariparma con la sua Protezione Guida, una nuova polizza auto con qualcosa in più. Ecco la descrizione offerta dal prodotto da parte dell’istituto di credito.

PIÙ VANTAGGI DI QUELLI CHE IMMAGINI

  • un massimale di Responsabilità Civile fino a 20 milioni di euro, di cui 18 milioni per danni a persona e 2 milioni per danni a cose
  • la copertura del conducente contro gli infortuni da circolazione
  • la protezione anche contro il furto, con il riconoscimento del valore a nuovo dell’auto addirittura per 2 anni e mezzo
  • la garanzia Tutela Legale per la risoluzione di controversie connesse alla circolazione stradale
  • la possibilità di richiedere la copertura Mini Kasko per proteggere la tua auto dai danni derivanti dalla circolazione dell’auto
  • per una maggiore protezione, puoi scegliere il Programma Maxi con 7 ricche garanzie.

E se decidi di pagare con addebito diretto sul conto corrente, per te una riduzione del 15% del premio.

In più con Pago Facile Auto hai la possibilità di pagare la polizza in comode rate*.
Cosa aspetti? Vieni in filiale per un preventivo gratuito.

Per conoscere in dettaglio tutte le garanzie offerte da Protezione Guida clicca qui.

Guida sereno, assicurati in banca.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Protezione Guida è un prodotto di Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A., società unipersonale, soggetta a direzione e coordinamento di Crédit Agricole Assurances S.A.. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali e sul sito www.ca-assicurazioni.it. Preventivi gratuiti personalizzati sono disponibili presso le filiali e, per la sola RCA, sul sito della compagnia. Informazioni valide al 8 ottobre 2015.

* Il finanziamento offerto è Pago Facile Auto. Importi finanziabili da 400 a 4.000 euro – durata fissa 10 rate. Esempio rappresentativo: 1.000 euro in 10 rate da 100,50 euro – TAN fisso: 0,00% TAEG: 1,28% – Importo totale del credito: 1.000 euro. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: Interessi: 0,00 euro, Spese di istruttoria: 5,00 euro, Spese invio documentazione periodica: 0,85 euro. Importo totale dovuto (importo totale del credito + costo totale del credito): 1.005,85 euro. Offerta valida dal 15 settembre 2015 fino a nuovo aggiornamento. Per le informazioni precontrattuali richiedere in filiale il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e copia del testo contrattuale. La concessione del finanziamento è sottoposta a valutazione e approvazione da parte della banca.

Abbiamo parlato di: