Le compagnie assicurative sono partite in quarta con la gara a chi offre il maggior numero di servizi aggiuntivi, il più ampio ventaglio di sconti e promozioni legati ai partner del gruppo. Oggi vogliamo soffermarci sulle promozioni in evidenza sul sito di Quixa.

Sul sito dell’assicurazione è possibile effettuare un preventivo per la propria polizza e “si ottiene” al tempo stesso un buono moda da 100 euro. Nel momento in cui si passa dal preventivo all’acquisto dell’assicurazione, allora si ottiene anche un maxibuono da 1000 euro e un personale shopper.

L’offerta che abbiamo appena descritto è valida per tutte le assicurazioni sottoscritte dal 26 novembre 2012 al 23 dicembre dello stesso anno. Entriamo nel dettaglio della promozione.

I buoni moda da 100 euro sono estratti a sorte ogni settimana e vengono assegnati agli utenti che hanno registrato un preventivo sul sito di Quixa. Alla fine c’è in palio anche un buono finale da 1000 euro e la consulenza di un personal shopper.

Quest’ultimo regalo però, sarà sempre estratto a sorte ma sarà assegnato a chi, oltre a registrare il preventivo avrà anche acquistato la polizza.

Il buono moda è spedito a casa del vincitore e gli contente di fare acquisti fino all’esaurimento del credito e nel tempo massimo indicato sul buono stesso. Il premio finale, invece, si può avere a Milano, considerata la capitale della moda o in un’altra città italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui