RCA: l’offerta Sapiens di Linear

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > RCA: l’offerta Sapiens di Linear

Linear è una delle tante compagnie assicurative presenti nel nostro paese che offre periodicamente polizze in promozione per chi ha bisogno di coperture complete per auto, moto, casa e famiglia. La polizza che vi presentiamo oggi è l’RCA Offerta Sapiens che si può abbinare ad altre garanzie addizionali.

Linear si propone come soluzione completa e flessibile al fine di accontentare il maggior numero possibile di clienti, offrendo loro la copertura per il veicolo che conducono, per il conducente e per eventuali “danni collaterali”. Proviamo ad elencare caratteristiche e vantaggi dell’offerta Sapiens per l’RC Auto.

I vantaggi sono racchiusi tutti nelle garanzie aggiuntive che la compagnia offre agli assicurati senza alcun costo supplementare rispetto a quello preventivato. Si tratta della cosiddetta carta verde necessaria per la circolazione all’estero. In genere è inviata a casa dell’assicurato insieme alla polizza.

In più durante la circolazione è coperto dall’assicurazione anche l’eventuale rimorchio agganciato e se avete la necessità di un’assistenza stradale completa, niente paura: Linear, in collaborazione con IMA Italia Assistance vi garantisce un’assistenza per veicolo e persone 24 ore su 24.

Sono coperti dalla polizza con l’Offerta Sapiens, anche i terzi trasportati, quindi i passeggeri, e i danni che questi possono causare a terzi. L’esempio classico riportato è quello dell’apertura dello sportello del passeggero che determina la caduta di una bicicletta.

Tante le garanzie aggiuntive che si possono visionare sul sito ufficiale.

Lascia un commento