Se hai torto ti serve Dialogo

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Se hai torto ti serve Dialogo

Dialogo Assicurazioni è la compagnia assicurativa online del Gruppo Fondiaria SAI e in virtù di questa esperienza maturata nel settore offre prodotti competitivi e un sistema di business innovativo.

Di certo è innovativa la nuova proposta RC Auto Easy Driver che garantisce una copertura assicurativa anche quando l’incidentato ha torto nel sinistro.

L’RC Auto, per legge, deve offrire un risarcimento dei danni che l’auto di proprietà causa agli altri. Si può anche scegliere una quota di responsabilità civile coperta, calibrando il massimale in base al proprio reddito.  La garanzia Easy Driver promette un rimborso fino a 3000 euro per i danni subiti dalla propria auto, a seguito di un incidente con un altro veicolo necessariamente identificano, anche nel caso in cui l’assicurato con Dialogo abbia torto.

Con Easy Driver, inoltre si può integrare l’assicurazione per i danni esclusi dalla responsabilità civile “classica”. Nella determinazione del premio, la tariffa della garanzia Easy Driver, fino alla fine di questo mese, quindi fino al 30 novembre, tiene conto anche del fattore sesso, come indicato nel regolamento Isvap n. 30 del 12 maggio 2009.

Dialogo Assicurazioni offre una vasta gamma di coperture con l’opzione Assistenza Plus per chi 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno vuole poter contare su meccanici di fiducia, pronto intervento, recupero della macchina e trasferimento sanitario.

Lascia un commento