SI conto! CORRENTE di Banca SISTEMA

Home > Finanza Personale > Conti correnti > SI conto! CORRENTE di Banca SISTEMA

Al giorno d’oggi i risparmiatori sono sicuramente più attenti alle possibilità offerte dalle banche anche attraverso la semplice sottoscrizione di un contratto per l’apertura di un conto corrente. Questo strumento, infatti, non serve più soltanto per la tenuta dei risparmi.

Il prodotto di cui vogliamo parlare oggi, non è ancora presente sul mercato, è davvero un’anteprima. Si chiama SI conto! CORRENTE e sarà messo a disposizione da Banca SISTEMA a partire dal 5 dicembre 2012.

Le caratteristiche principali di questo prodotto sono evidenti nella pagina di presentazione, a caratteri cubitali.  In primo luogo all’apertura del conto è consegnata anche la Carta Bancomat che consente di fare prelievi gratuiti su tutto il territorio nazionale e acquisti senza sovrapprezzo nei negozi scelti dal cliente.

Interessante anche l’operatività 24 ore su 24 dell’Home Banking, ma Banca Sistema incuriosisce gli aspiranti correntisti spiegano che ci saranno altre novità, presto disponibili.

Per il momento, per aprire questo conto corrente è necessario recarsi nella filiale milanese di Banca SISTEMA ma presto si potrà attivare tutto tramite internet. Chi avesse già un conto corrente presso l’istituto di credito in questione, invece, ha la possibilità di attivare un conto titoli al fine di comprare e vendere con facilità i titoli di Stato, le obbligazioni, le azioni e gli ETF sia in Italia che sui mercati esteri.

Sul sito della banca si possono approfondire le caratteristiche del conto corrente di base per i consumatori e di quello per i pensionati.

Lascia un commento