Social lending – Il prestito tra privati di Smartika

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Social lending – Il prestito tra privati di Smartika

 Sono sempre più numerosi i cittadini italiani che pensano ad un prestito personale per far fronte alle diverse necessità finanziarie di tutti i giorni. Il settore dei prestiti, infatti, offre vantaggiose soluzioni soprattutto attraverso il canale online, che rispetto a quello tradizionale dimostra una maggiore flessibilità, una maggiore velocità e una più ampia trasparenza. 

I tassi soglia antiusura del terzo trimestre 2014 per prestiti e mutui

Se in questo periodo siete alla ricerca di un prestito personale potete però pensare di provare anche una delle nuove soluzioni offerte dal mercato del credito. Si tratta del social lending, il prestito tra privati che si realizza attraverso i social network e la rete, in cui ogni privato cittadino può richiedere o offrire denaro.

Prestiti e mutui in aumento dopo il taglio dei tassi Bce

Se anzi state pensando ad una soluzione di questo tipo in questo post vi suggeriamo di confrontare le offerte e le condizioni di Smartika, piattaforma online che offre il servizio di social lending a tassi competitivi.

Social lending – Il prestito tra privati di Smartika

Smartika è una società finanziaria regolarmente autorizzata ad offrire servizi di pagamento dalla Banca d’Italia. La sua attività consiste nell’offrire attraverso la sua piattaforma online la possibilità agli utenti di realizzare prestiti tra privati, registrandosi presso il sito internet www.smartika.it. 

Sulla piattaforma online si ha infatti la possibilità di registrarsi come Richiedenti, per ottenere credito oppure come Prestatori, per offrirlo, avendo la garanzia della tutela del gestore. Tutti gli scambi di informazioni avvengono infatti nel maggior rispetto della privacy e delle norme contrattuali.

 

 

 

Lascia un commento