Vitainforma: l’offerta Grouparma

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Vitainforma: l’offerta Grouparma

Vitainforma è un’offerta del Gruppo Grouparma, valida fino al 18 dicembre 2012. C’è dunque poco più di una settimana per scegliere la convenienza degli investimenti proposti da questa compagnia. L’obiettivo di Vitainforma, infatti, è quello di far crescere il capitale a disposizione degli assicurati.

La convenienza del prodotto nasce dalla combinazione di tre soluzioni: Grouparma CapitalPiù Dicembre 2012, DimensionePiù Quota e Dimensione Investimento. Un modo per fare investimenti equilibrati che garantiscano la crescita del capitale e siano adattati alla capacità di rischio del consumatore.

Questa offerta speciale consente di approfittare delle opportunità legate ai mercati finanziari (DimensionePiù Quota) ed in particolare dell’indice azionario Swiss Market (CapitalPiù Dicembre 2012), ma offre anche numerose garanzie (Dimensione Investimento).

Ognuna delle opzioni indicate ha delle caratteristiche diverse. Per esempio, quando a durata e sottoscrizione minima, per CapitalPiù Dicembre si parla di 6 anni e minimo 2000 euro d’investimento. Per Dimensione Investimento la durata è compresa tra 3 e 20 anni e la sottoscrizione minima è di 2000 euro. Infine per DimensionePiù Quota il contratto e a vita intera e la sottoscrizione minima è di 2000 euro cui si possono aggiungere altre somme.

Per ogni prodotto ci sono garanzie sul capitale versato e rendimenti vantaggiosi che possono essere comparati tramite il sito ufficiale della Compagnia. Scopri anche l’offerta RAR25.

Lascia un commento