Le caratteristiche del conto corrente Libero Benvenuto di Veneto Banca

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente Libero Benvenuto di Veneto Banca

 La ricerca del miglior conto corrente parte sempre da una analisi  delle diverse offerte presenti sul mercato, le quali possono essere confrontate sulla base delle proprie esigenze finanziarie mensili. Nel caso specifico andranno però confrontati prodotti che siano almeno omogenei per tipologia, perché il costo e i servizi di un conto corrente a pacchetto possono essere molto diversi da quelli di un conto corrente tradizionale o di un conto corrente in convenzione. 

Le caratteristiche del deposito a risparmio 0 – 17 di Veneto Banca

Per chi in questo periodo ha intenzione di cambiare il proprio conto corrente, il gruppo Veneto Banca offre una particolare offerta di benvenuto attraverso un economico conto corrente a pacchetto.

Le caratteristiche del conto deposito Tornaconto Silver di Veneto Banca

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del conto corrente Libero Benvenuto di Veneto Banca.

Le caratteristiche del conto corrente Libero Benvenuto di Veneto Banca

Il conto corrente Libero Benvenuto di Veneto Banca è un conto corrente espressamente dedicato ai nuovi clienti di Veneto Banca, che offre condizioni promozionali. Tutti i principali servizi sono offerti nella tipologia a pacchetto attraverso il pagamento di un ridotto canone mensile.

Il conto, infatti, ha un costo di soli 2 euro mensili, all’interno del quale sono compresi l’addebito delle utenze e delle bollette, l’accredito dello stipendio, un carnet di assegni e le spese di liquidazione interessi.

Si avrà diritto anche ad una carta pagobancomat gratuita per prelevare dagli ATM – il costo è di 1 euro solo dalle altre banche, ma gratuito dalle banche del gruppo.

Nell’offerta è compresa anche una carta di credito gratuita se utilizzata per almeno 4 mila euro l’anno.

Lascia un commento