Home Finanza Personale Le caratteristiche del conto deposito Tornaconto Silver di Veneto Banca

Le caratteristiche del conto deposito Tornaconto Silver di Veneto Banca

Un conto deposito si può rivelare uno strumento di investimento molto vantaggioso quando si ha la necessità di investire un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva, perché offre un tasso di interesse maggiore di quello di un conto corrente e non presenta tutte le spese che a questi conti in genere si attribuisce. 

Come scegliere il conto deposito a maggiore rendimento

Nei conti deposito si deposita in genere la ricchezza di cui non si ha bisogno e si riceve in cambio un interesse di remunerazione. Se in questo periodo siete alla ricerca di un conto deposito, potete valutare anche le offerte presenti all’interno dell’offerta prodotti di Veneto Banca, che ha al suo attivo anche diversi soluzioni per l’apertura di conti deposito.

Le caratteristiche del conto deposito Tornaconto di Veneto Banca

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche del conto deposito Tornaconto Silver di Vento Banca. 

Le caratteristiche del conto deposito Tornaconto di Veneto Banca

Il conto deposito Tornaconto Silver di Vento Banca è un conto deposito che permette a chi lo apre di gestire in modo flessibile la propria liquidità, in modo trasparente, sapendo sempre quali sono le condizioni economiche applicate.

Anche con questo conto deposito si ha la possibilità di svincolare le somme investite quando se ne ha bisogno, ma la sua caratteristica principale è quella di essere un tipo di conto e di offerta dedicata a coloro cha hanno più di 60 anni e sono titolari di una pensione.

Ecco quali sono i tassi di interesse applicati:

Importo minimo di deposito: 5.000 €

  • 0,50 % Deposito a 3 mesi
  • 0,75 % Deposito a 6 mesi
  • 1,00 % Deposito a 12 mei
  • 1,30 % Deposito a 18 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui