Caratteristiche della polizza auto Dialogo

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Caratteristiche della polizza auto Dialogo

 Dialogo è una delle compagnie assicurative più comuni nel mondo dell’RC auto e moto e per questo vogliamo approfondire le caratteristiche della sua polizza dedicata alla protezione degli automobilisti e delle vetture che essi guidano. In modo molto generale e semplice, la compagnia illustra garanzie e vantaggi della polizza auto Dialogo.

La polizza moto e ciclomotori di Dialogo

Le garanzie sono numerose e riguardano l’ampia scelta di opzioni assicurative. L’intento dell’assicurazione, infatti, è quello di soddisfare il maggiore numero possibile di automobilisti, calibrando la polizza sullo stile di vita e sulle abitudini di viaggio dei singoli assicurati. Ecco allora che alla responsabilità civile e alle classiche opzioni furto e incendio, si uniscono le opzioni: collisione, kasko, cristalli, eventi sociopolitici e naturali, infortuni al conducente, tutela legale, garanzie base e plus.

Cosa fare per cambiare compagnia assicurativa

Tra i vantaggi annunciati sul sito dell’assicurazione Dialogo si parla prima di tutto di appartenenza ad un Grande Gruppo, quello di Unipol Gruppo finanziario, per cui le soluzioni studiate sono sicure e competitive. In più la compagnia punta a offrire soluzioni su misura per i guidatori e nel caso d’incidente garantisce un servizio di assistenza rapido ed efficace.

Rinnovare la polizza assicurativa

Come si dice in una parte della presentazione: Dialogo rende tutto più facile, grazie alla gestione via telefono e via internet della pratica.

Lascia un commento