Carifermo: SpeedyPrestito, personalizzato e veloce

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Carifermo: SpeedyPrestito, personalizzato e veloce

Carifermo, di particolare, ha che studia i prodotti finanziari facendo i conti con le esigenze specifiche degli utenti della banca. Per questo la gamma di mutui e prestiti che presenta in modo chiaro sul sito, è anche misurata sulla capacità di rimborso delle diverse categorie di cittadini.

Abbiamo visto insieme il prestito per gli operatori del settore turistico e il prestito per le famiglie, adesso passiamo a valutare le caratteristiche e i costi dello Speedy Prestito, una soluzione pratica e veloce per chi ha bisogno di liquidità senza dover attendere troppo tempo.

Si tratta chiaramente di un prestito limitato in termini di budget, nel senso che la banca, in poco tempo, preferisce erogare somme molto piccole, che vadano dai 2500 ai 10000 euro al massimo. Erogato in modo veloce vuol dire che si può ottenere l’accredito della somma richiesta anche in giornata, a patto di offrire alla banca tutte le informazioni anagrafiche e reddituali del richiedente.

Il tasso applicato al finanziamento è fisso per tutta la durata del piano di rimborso che non può essere inferiore ai 12 mesi e che non deve superare i 60 mesi. I rimborsi con addebito su conto corrente sono mensili. Vanno poi inserite nelle spese le commissioni per l’istruttoria della pratica, per l’incasso delle rate e per l’estinzione anticipata del finanziamento, oppure per il ritardo nel pagamento della rata.

La scheda del prodotto è disponibile sul sito ufficiale della banca.

Lascia un commento