Carta di credito Classic di Carifermo

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta di credito Classic di Carifermo

Con la carta di credito Carta Si Classic di Carifermo si può accedere sia al circuito Mastercard, sia al circuito Visa che sono i due sistemi più diffusi nel nostro paese e anche accettati in tutto il mondo. L’universalità e la versatilità della carta sono i suoi tratti distintivi.

A questo punto passiamo a definirne le caratteristiche. In primo luogo la Carta Si Classic è accettata in Italia e all’estero sia negli ATM sia dai POS e si può usare anche per gli acquisti internet, telefono o posta. La carta può essere programmata per essere una carta a saldo o una carta che rateizza gli importi spesi.

L’estratto conto mensile documenta tutte le spese precisando sia le date degli acquisti, sia gli esercizi commerciali in cui sono state usate. In più si può chiedere una carta aggiuntiva da dare ai propri famigliari. La sostituzione della propria carta smarrita o smagnetizzata comporta il pagamento di 10,33 euro.

Quanto costa la Carta Si Classic di Carifermo? Occorre pagare una quota annuale che è di 30,99 euro ma non ci sono commissioni per i pagamenti. Sull’anticipo di contanti, invece, si paga un interesse del 4% calcolato sull’importo prelevato.

La carta famigliare costa 25,82 euro e lo stesso prezzo è previsto anche per il rilascio della carta aggiuntiva.

Lascia un commento