Carta Diners Club Miles: perché sceglierla

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Diners Club Miles: perché sceglierla

Entrare nel Club Diners vuol dire entrare a far parte di una grande famiglia cui sono riservati sconti e condizioni esclusive in caso di pagamento con le carte di credito. Abbiamo già visto tutte le condizioni esclusive per chi entra nel Club Diners entro la fine dell’anno, abbiamo poi approfondito caratteristiche e vantaggi delle carte Classic e Vintage.

Adesso prendiamo in esame la carta Diners Club Miles. Questa carta consente ai proprietari di accumulare bonus per ogni acquisto effettuato con lo strumento di pagamento. L’associazione tra bonus e acquisti è un servizio automatico e gratuito incluso nella carta.

Ma cosa sono questi famosi bonus? Si tratta di crediti che sono accumulati durante gli acquisti. Ogni bonus equivale ad un euro di spesa e si può spendere in qualsiasi momento. Il funzionamento è di facile comprensione: per ogni acquisto ad un euro di spesa corrisponde l’accumulo di un certo bonus; il saldo si può sempre visualizzare sul sito di Diners Club; si possono usare i bonus per le spese di viaggio future o per ammortizzare le spese già sostenute.

I bonus possono essere usati per i voli di tutte le compagnie aeree convenzionate, per gli hotel, i treni o anche per il noleggio di un’auto.

 

Lascia un commento