Carta Oro Business American Express

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Oro Business American Express

 Per venire incontro alle piccole e medie imprese, nonché ai liberi professionisti, è stata pensata la Carta Oro Business American Express, realizzata con l’intento di effettuare una riduzione degli anticipi di cassa. Si tratta di una carta che contempla numerosi vantaggi.

Essa consente, infatti, alle imprese di avere a disposizione un massimo di 48 giorni di credito senza interessi, in maniera tale da poter gestire il flusso di cassa secondo le necessità. Gli acquisti effettuati con Carta Oro Business saranno addebitati 18 giorni dopo la chiusura dell’estratto conto. I 48 giorni sono da intendere in relazione alle spese effettuate con la Carta all’inizio del ciclo contabile di quasi 30 giorni, ai quali si aggiungono i diciotto giorni valuta per l’addebito sul conto corrente bancario

Inoltre, la Carta Oro Business American Express non prevede nessun limite di spesa prefissato; nonostante ciò il limite di spesa non è illimitato. Il limite viene infatti identificato in relazione all’importo della transazione, all’ammontare degli acquisti precedenti, alla puntualità e regolarità nei pagamenti, alla valutazione delle disponibilità economiche e del reddito del Titolare.

Il possessore della Carta avrà a sua disposizione consulenti aziendali dedicati, al fine di gestire il proprio conto nel modo migliore.

La quota annuale è fiscalmente deducibile, in relazione all’utilizzo della Carta per le proprie spese aziendali.

Inoltre, il possessore usufruire del Servizio Express CashSM che, in caso di emergenza, permette di prelevare con Carta dagli sportelli ATM. Al fine attivare quest’ultimo servizio è necessario contattare il servizio clienti.

Lascia un commento