Carta Oro Business American Express: il controllo delle spese per i titolari

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta Oro Business American Express: il controllo delle spese per i titolari

 Sono numerosi i vantaggi per i posssessori della della Carta Business Oro American Express. Costoro non verranno ritenuti responsabili in caso di illeciti compiuti con la sua carta in seguito a furto o a smarrimento. Naturalmente, sono da escludere i gravi casi di negligenza o di comportamento doloso. A nessuna limitazione di responsabilità sarà applicabile.

Il titolare della carta può inoltre disporre di servizi online comodi, gratuiti e sicuri per monitorare ed avere una panoramica completa sulle spese aziendali o professionali. Il titolare può consultare ed archiviare gli estratti conto in formato pdf ed essere sempre aggiornato via email o SMS sul saldo settimanale o sull’importo dei pagamenti in scadenza. I report possono essere scaricati in formati compatibili con la contabilità dell’azienda.

L’azienda potrà disporre di una Carta Oro Business Supplementare per i collaboratori, in modo da semplificare le procedure amministrative ed eliminare gli anticipi di contante. Le spese effettuate dalle Carte Supplementari verranno indicate a parte nell’estratto conto mensile. Per monitorare e contenere gli acquisti effettuati dai collaboratori, American Express prevede una gestione limiti di spesa sulle carte supplementari: per ogni carta supplementare e per categoria merceologica è possibile stabilire un limite differente, che potrà essere superato e modificato solo con l’approvazione del titolare.

Lascia un commento