Home Finanza Personale Carte di Credito Carta Platino American Express

Carta Platino American Express

La Carta Platino American Express è nata per semplificare la vita di chi la possiede. Si tratta di una carta assolutamente esclusiva che contempla servizi di altissimo livello e prestigio. La quota annuale è di 700 euro che viene addebitata sul primo estratto conto.

La quota prevede una Carta Platino Supplementare, al fine di separare le spese di lavoro da quelle personali, e fino a 4 Carte Oro American Express Supplementari per le persone vicine al possessore.

Per richiedere la Carta occorre essere maggiorenni, avere un conto corrente bancario in Italia, risiedere in Italia e non essere mai stati protestati.

Trattandosi di una carta molto prestigiosa, è attivo il Servizio Lifestyle. un team specializzato si occupa dei clienti e di tutto ciò di cui hanno bisogno, organizzando meglio il tempo libero e aiutandoli nelle necessità quotidiane ovunque si trovino e a qualsiasi ora, 24 ore su 24; questo team di specialisti risolverà qualsiasi emergenza (interprete, idraulico, elettricista, autista, biglietti, assicurazione, ecc.), offrendo  tutta l’assistenza e la sicurezza necessaria, fornendo nel contempo la migliore assistenza medica e legale. Inoltre con il servizio by invitation only i titolari di Carta Platino saranno invitati a vivere eventi di altissimo livello, quali concerti, visite a porte chiuse ai capolavori dell’arte, eventi sportivi e altre occasioni d’eccezione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui