CartaSi co-branded: la soluzione Campus

5 novembre 2012 13:390 commentiVisualizzazioni: 118

CartaSi è una delle carte di credito più conosciute nel nostro paese ed è provvista di una gamma di prodotti completa ed interessante, per ogni tipo di cliente. Oggi prendiamo in esame costi e vantaggi della soluzione per studenti universitari. CartaSi, oltre alle soluzioni Classic, Gold, Platinum e Business, propone ai clienti anche due soluzione co-branded: CartaSi Quattroruote e CartaSi Campus.

Quest’ultima è una carta di credito pensata appositamente per gli studenti universitari che non hanno ancora compiuto 29 anni. I prodotti che offre sono esclusivi per i giovani ma la carta di credito può essere richiesta in appoggio alla CartaSi di un genitore.

In questo modo, mamme e papà possono sempre essere al corrente delle spese sostenute dai propri figli e, allo stesso tempo, lasciano loro la libertà di uno strumento di pagamento unico, anche non collegato alla sottoscrizione di un conto corrente.

CartaSi Campus offre agli studenti universitari anche un Premio Laurea. Si tratta di un rimborso spese che arriva fino a 1.500 euro e copre le spese sostenute nei due anni che precedono il conseguimento del titolo di studio, nel caso in cui lo studente si sia laureato in tempo e con il massimo dei voti.

Un incentivo ad essere eccellenti come la soluzione di credito che CartaSi propone.

Abbiamo parlato di: