Conto Alte Prestazioni

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto Alte Prestazioni

 La Banca Popolare di Aprilia, che fa parte del Gruppo Bancario Banca popolare dell’Emilia Romagna, mette a disposizione dei suoi clienti, un gran numero di conti correnti.

Si va dalle proposte semplici riservate a chi ha pochissime richieste e un grado molto basso d’interazione con la banca, fino alle proposte più “maliziose” che combinano la praticità del conto con il desiderio di avere rendimenti elevati sui risparmi depositati.

Il prodotto che presentiamo oggi è il Conto Alte Prestazioni. L’offerta, come dice la banca stessa, si può riassumere in due punti: l’apertura di un conto a condizioni agevolate e poi anche la possibilità di fare investimenti vincolati, partendo da un minimo di 20 mila euro, ad un tasso molto competitivo.

I vantaggi di questo conto sono nella convenienza, visto che sono assicurate remunerazioni superiori a quelle offerte da un conto corrente classico; la chiarezza e la semplicità dello strumento che consente di calcolare subito gli interessi sulle somme depositate; la liquidabilità, cioè la possibilità di svincolare le somme in ogni momento e l’economicità che risiede nel poter accedere a servizi vantaggiosi senza spese aggiuntive.

Una soluzione interessante per chi decide di trasferirsi nella zona pontina per lavoro.

Pfizer assume in tutta Italia

L’offerta è da considerarsi valida fino al 31 maggio 2013. Sul sito della Banca popolare di Aprilia è possibile prendere visione del foglio informativo e della guida pratica al conto corrente.

Lascia un commento