Conto BancoPosta In Proprio Web

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto BancoPosta In Proprio Web

Oggi l’operazione di “aprire un conto corrente” è forse una delle più semplici in assoluto. Basta dotarsi di una serie di documenti anagrafici e di un piccolo, a volte piccolissimo capitale per pagare le spese iniziali di apertura conto – dove previste – e per far sì che non sia a zero e il gioco è fatto.

Le banche, o meglio gli istituti di credito, offrono soluzioni molto interessanti e personalizzate  cercando di catturare nella diversificazione dell’offerta, il maggior numero di clienti. Sicuramente questo è anche il gioco di PosteItaliane che offre un conto corrente per ogni tipo di esigenza e per ogni tipo di cliente, pubblico o privato.

Un prodotto dedicato ai professionisti che vogliono gestire la contabilità ed in generale la loro attività online è Conto BancoPosta In Proprio Web che si è concentrato molto sull’operatività online dei clienti e sul fatto che a disposizione dei correntisti c’è comunque una rete di 14 mila uffici postali e 260 Posteimpresa.

Ma quanto costa apire un Conto BancoPosta In Proprio Web? Ci sono delle spese di tenuta conto mensili di 5 euro, un tasso creditore annuo lordo, in promozione, del 2% lordo, le operazioni illimitate. Tutti gli altri servizi sono grautiti e ci riferiamo a: bonifici nazionali e UE online, Postagiro online, Quota annua carte Postamat, Libretto Assegni, Domiciliazioni Utenze.

E’ possibile visionare l’elenco completo dei servizi nel sito di PosteItaliane.

Lascia un commento