Conto Barclays Business Professional

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto Barclays Business Professional

 Il Conto Barclays Business Professional è una soluzione pensata da questa centenaria banca inglese per soddisfare le esigenze dei clienti che svolgono la libera professione. Il conto, al costo di un piccolo canone mensile, offre l apossibilità di avere tantissimi servizi bancari a disposizione da usare attraverso diversi canali, sempre.

Il Conto Barclays Business Professional non prevede il pagamento di costi per le scritture contabili, né per le operazioni allo sportello o in filiale. Dove stanno i vantaggi? Nella possibilità di farsi rete con i propri collaboratori, anche sotto il profilo finanziario.

Quando un socio di un’azienda o un amministratore di una società decide di approfittare di questa offerta Barclays, infatti, ha la possibilità di aprire contestualmente anche un conto corrente personale cui possono essere associati una carta di credito della tipologia Premium, un bancomat, una serie di servizi di home e phone banking, il carnet di assegni e la possibilità di domiciliare le utenze.

Gli strumenti di pagamento elencati, dal bancomat, alla carta di credito, fino all’home banking e al carnet di assegni, non sono rilasciati automaticamente, ma vengono attribuiti al cliente sulla base della valutazione della banca.

Nel canone, che è di 10 euro al mese, sono incluse le operazioni in filiale e quelle online illimitate e  le spese d’invio dell’estratto conto.

Lascia un commento