Conto corrente IwBank: la scelta che conviene

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Conto corrente IwBank: la scelta che conviene

Il conto corrente, al giorno d’oggi, non è più soltanto uno strumento per evitare di nascondere i soldi sotto il materasso. Gli italiani ma in genere i risparmiatori sono infatti desiderosi di far fruttare quei pochi risparmi che hanno a disposizione.

Ecco perché i conti correnti come quello di IwBank, sono sempre molto appetibili. Cosa ci sarebbe di tanto innovativo e conveniente? Almeno due caratteristiche: l’essere un conto corrente zero spese e la disponibilità di un rendimento sui depositi fino a giugno 2013 o fino a dicembre 2013, garantito del 4,20 per cento.

Zero spese. Il conto corrente in questione prevede depositi numerati, la possibilità di fare bonifici, ricariche e tutti i pagamenti online gratuitamente. I prelievi e i versamenti sono disponibili presso le filiali UBI e negli uffici postali, in più si può controllare il conto sempre e si dispone di un’assistenza clienti telefonica, via email e via chat. Il conto è sempre disponibile su cellulare grazie ad un’applicazione per iPhone e iPad.

Tramite il simulatore online è possibile sapere anche quanto si guadagna mettendo da parte su IwBank i propri risparmi. Il simulatore illustra gli interessi netti semestrali. Per 10000 euro, si ottengono 197,92 euro fino a giugno e poi altri 168,46 euro fino a dicembre, per un totale di 366,38 euro.

Lascia un commento