Contocorrente Youbanking della BP di Lodi

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Contocorrente Youbanking della BP di Lodi

Con il servizio del portale ConfrontaConti.it è sempre possibile scovare prodotti creditizi convenienti. Per esempio, tra i conti correnti è molto interessante l’offerta della Banca Popolare di Lodi che ha pensato al Conto corrente Youbanking.

Tra i vantaggi e le promozioni legate a questa offerta c’è l’assenza di bolli e dossier titoli, la possibilità di effettuare gratuitamente bonifici tramite Web Europa e la partecipazione ad un concorso You Win che mette in palio ogni giorno un buono benzina da 100 euro e un abbonamento ad una rivista e ogni mese offre la possibilità di vincere un iPad.

Tra le caratteristiche generali del conto corrente Youbanking c’è sicuramente da valutare la copertura geografica, nel senso che l’istituto di credito è presente in 83 province su 110, offre servizi online e fino al 30 giugno 2015, a scopo promozionale, azzera l’imposta di bollo dossier titoli e conto corrente.

Per quanto riguarda le condizioni economiche, il tasso annuo creditore è dello 0,1 per cento. E’ applicata una ritenuta fiscale del 20 per cento e il tasso annuo debitore è calcolato come la somma tra l’Euribor a un mese medio del mese precedente e lo spread del 4 per cento.

Trimestralmente sono capitalizzati gli interessi. Gratuito il canone annuo del conto, mentre l’imposta di bollo, dal 2015 sarà di 34,20 euro ma potrà non essere pagata se la giacenza media del conto non supera i 5000 euro. 

Gratis anche le carte – bancomat e carta di credito -, i versamenti in filiale, i prelievi in contanti e tramite bancomat, i pagamenti con bancomat ed assegni, la domiciliazione delle utenze e tanto altro ancora da scoprire sul sito ConfrontaConti.

Lascia un commento