Cos’è il CreditExpress Dynamic di Unicredit

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Cos’è il CreditExpress Dynamic di Unicredit

CreditExpress Dynamic è il prestito personale flessibile con cui puoi realizzare i tuoi progetti: fare un viaggio, arredare casa o acquistare l’auto, la moto o il camper. Non sono finanziabili l’acquisto di immobili/terreni e/o ristrutturazioni per la prima e la seconda casa.Con CreditExpress Dynamic puoi richiedere da un minimo di 3.000€ fino a 30.000€ con una durata da 36 mesi fino ad un massimo di 84 mesi. CreditExpress Dynamic è rimborsabile secondo le seguenti modalità:

  • Addebito automatico sul conto corrente o Genius Card
  • Periodicità delle rate mensile

Puoi addebitare il tuo prestito su qualsiasi conto corrente, anche non UniCredit. CreditExpress Dynamic permette in caso di necessità di intervenire durante il piano di rimborso attivando le 3 opzioni a disposizione:

Unicredit, titolo in crescita

  • Salto Rata, consente di posticipare una rata per ciascun anno solare.
    La rata posticipata sarà recuperata al termine del piano di ammortamento.
    Questa soluzione è richiedibile dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione del prestito e comunque purché siano pagate almeno 6 rate dall’ultimo esercizio dell’opzione.(*)
  • Cambio Rata, consente di modificare, in qualsiasi momento della vita del prestito, l’importo della rata modificando di conseguenza la durata del piano di rimborso (fino ad un
    massimo di 84 mesi, con importo rata all’interno di un range predefinito di rata “minima” e “massima”). L’opzione è richiedibile dopo le prime 9 rate consecutive pagate dall’erogazione.(*)
  • Ricarica del Prestito, consente di richiedere una nuova liquidità fino all’importo dell’erogato iniziale. Questa soluzione è richiedibile dopo 24 rate consecutive pagate dall’erogazione o dall’ultimo esercizio dell’opzione e comunque per un massimo di 3 volte nell’arco di vita del prestito.(*)

L’attivazione delle opzioni può essere richiesta:

  • Recandosi direttamente in Agenzia
  • Utilizzando i canali di Banca multicanale

con un preavviso di minimo 10 giorni lavorativi rispetto all’addebito della rata in scadenza.

Lascia un commento