Da una settimana non funziona Rabona Mobile: l’ultima risposta sulla presunta crisi economica

Home > News > Italia > Da una settimana non funziona Rabona Mobile: l’ultima risposta sulla presunta crisi economica

Diversi utenti hanno portato alla nostra attenzione il fatto che sia in corso un’anomalia senza precendenti in Italia, visto che non funziona Rabona Mobile. La premessa è d’obbligo, visto che persone vicine all’azienda ci hanno dato ampie garanzie sul fatto che entro la fine di questa settimana (come termine massimo) tutto tornerà alla normalità. Dettaglio non di poco conto, visto che parliamo di problemi alla rete internet.

Rabona Mobile

Le ultime indicazioni che arrivano da Rabona Mobile sui problemi in corso da una settimana

In attesa di capire se le cose andranno esattamente così con Rabona Mobile, pur sperando che la risoluzione possa avvenire in tempi più ristretti, occorre analizzare con grande attenzione quanto trapelato nelle ultime ore via social. Canali utilizzati pochissimo dall’assistenza per interfacciarsi con clienti giustamente inferociti. Il feedbak che vi riportiamo aiuta a comprendere per quale ragione le cose stiano andando così:

Ci SCUSIAMO ancora dell’inconveniente e comprendiamo la tua difficoltà. Ti assicuriamo che siamo al lavoro per risolvere la problematica nel più breve tempo possibile.
Siamo al lavoro costantemente e stiamo rispondendo a tutti sia via email che telefonicamente al servizio clienti. Viste le tante chiamate si è creata una coda che a volte fa risultare la linea occupata, pertanto potete scrivere anche all’indirizzo email [email protected].
Sui social non trovate risposte in quanto le pagine non sono gestite dal supporto clienti ma dal reparto marketing e non ha le competenze per questo tipo di supporto.
Ricordiamo ancora che tutta la nostra squadra è al lavoro costantemente per risolvere il problema.
Ti ringraziamo nuovamente per la pazienza e la fiducia che vorrai accordarci.
RABONA”.

Disservizio grave, molto grave, quello che occorre prendere in esame in queste ore, a testimonianza del fatto che probabilmente i tecnici non abbiano ancora imboccato la strada giusta per venirne fuori, ma è indiscutibile il fatto che stiano lavorando a ritmi molto alti affinché i problemi possano essere archiviati una volta per tutte.

Conforta sapere che ci sia una tempistica massima per mettersi alle spalle l’anomalia che da mercoledì scorso ha reso inaccessibile anche la rete internet, dopo le prime segnalazioni arrivate a marzo a proposito degli SMS che non funzionano. Va detto che secondo altre redazioni i problemi Rabona Mobile potrebbero essere archiviati entro 48 ore. Sarebbe un ulteriore taglio sul calendario che sicuramente verrebbe apprezzato dal pubblico, dopo tanti giorni complicati sotto questo punto di vista.

Vi faremo sapere in caso di ulteriori aggiornamenti da Rabona Mobile.

Lascia un commento