Home Finanza Personale Assicurazioni Direct Line: i vantaggi dei vecchi clienti

Direct Line: i vantaggi dei vecchi clienti

Direct Line, per il terzo anno consecutivo ha ottenuto un premio per il servizio clienti, con un gradimento rilevato nel pubblico pari a 98 punti. In realtà, il punto forte di questa compagnia assicurativa è la convenienza espressa in una serie “fortunata” di sconti e promozioni. 

C’è una sezione del sito web della compagnia assicurativa dedicata completamente ai vecchi clienti, a chi ha già sottoscritto una polizza Auto, Mato o Casa e Famiglia con Direct Line. Se anche quest’anno il cliente decide di rinnovare la fiducia nella compagnia, ci sono delle promozioni o dei concorsi a premi.

Per esempio, chi rinnova la polizza entro il 31 dicembre 2012, acquistando il rinnovo può partecipare al concorso e vincere fino a 2000 euro in buoni carburante.

Ma ci sono dei vantaggi anche per chi vuole restare un assicurato Direct Line, con la stessa classe di merito ma sostiturire l’auto assicurata. Un servizio molto utile, in questo momento di crisi, è sicuramente la sospensione della polizza che consente per l’appunto di sospendere il pagamento dell’assicurazione nel periodo che non si usano auto e moto per riattivarla subito dopo, al massimo dopo un anno.

E se l’auto viene venduta? A quel punto Direct Line consente di cessare la polizza.

Snella, infine, la procedura di modifica dei propri dati: è sufficiente comunicare i nuovi recapiti tramite telefono o email.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui