Garanzie addizionali dell’RCA Linear

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Garanzie addizionali dell’RCA Linear

Linear ha deciso di applicare l’offerta Sapiens a tutte le sue polizze, dall’RCA alla copertura per moto e ciclomotori e spiega bene che si tratta di una soluzione molto vantaggiosa per gli assicurati perché gratuitamente mette a disposizione dei servizi aggiuntivi.

Qualora però il cliente desideri ulteriori garanzie, c’è sempre una vasta gamma di garanzie addizionali. Proviamo a presentare le più quotate.

Bonus protetto. Questa garanzia serve a proteggere la propria classe di merito, senza che alla scadenza del contratto la classe di merito vari aumentando sulla base del Bonus Malus.

MiniKasko. Con questo tipo di garanzia, nel caso in cui si verifichi un incidente con un veicolo identificato, si ottiene la riparazione dei danni subiti anche se si è dalla parte del torto. In genere con questa garanzia aggiuntiva si ottiene qualcosa in più rispetto alla classica assicurazione. Linear la consiglia a chi un’auto nuova e quindi dovrebbe sborsare un bel po’ di soldi per ripararla.

Protezione 24. E’ un’estensione delle garanzie Infortuni del Conducente. Serve a coprire il conducente indicato nella polizza per tutti gli altri infortuni che può subire, durante la vita di tutti i giorni, oltre quelli legati alla circolazione stradale con il veicolo assicurato. Questa assicurazione si abbina a quella “Infortuni del Conducente”.

Se vuoi conoscere meglio l’RCA Offerta Sapiens di Linear, segui questo link.

Lascia un commento