Home Finanza Personale Assicurazioni Garanzie aggiuntive per l’RCA obbligatoria

Garanzie aggiuntive per l’RCA obbligatoria

Il mondo della assicurazioni auto è molto variegato e negli ultimi anni, in conseguenza dell’aumento del costo dei carburanti e delle spese di gestione e manutenzione delle vetture, gli italiani sono sempre alla ricerca di prodotti convenienti e risparmiosi.

Le assicurazioni online hanno avuto un gran successo: Genertel, Direct Line o Zurich Connect e nelle simulazioni di preventivi online sono sempre in cima alla classifica dei prodotti più convenienti. Oggi prendiamo in esame l’offerta RC auto di Zurich Connect ed in particolare le garanzie aggiuntive per rendere più sicura la propria polizza.

L’assicurazione RC auto è una copertura assicurativa obbligatoria e serve a risercire i danni materiali e fisici che possono esserci in un incidente. In genere è un’assicurazione personale che copre anche danni a terzi. Con Zurich Connect si può attivare una formula che lascia immutata l’assicurazione indipendentemente da chi guida, a patto che non si scelgano le opzioni “guida esclusiva” o “guida esperta”.

Le garanzie aggiuntive, proposte a chi lascia frequentemente la macchina parcheggiata fuori dal garage, sono: la furto e incendio, la garanzia per eventi naturali, quella per eventi sociopolitici, l’assicurazione cristalli, la BluKasko e la Kasko. Per il conducente, invece, possono essere attivate le opzioni: infortuni al conducente, assistenza stradale, tutela legale e ritiro patente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui