Home Finanza Personale Mutui I migliori mutui a tasso fisso a 30 anni

I migliori mutui a tasso fisso a 30 anni

Secondo quanto riportato da Mutuisupermarket, i migliori mutui a tasso fisso e variabile presentano tutti un TAEG in calo rispetto alle rilevazioni precedenti. Ma qualora si avessero le idee chiare sul prodotto da acquistare, qual è la scelta migliore?

Il mutuo variabile Webank con lo sconto di aprile

Per esempio, immaginate di avere un profilo da mutuatari molto classico e ben definito: persone che hanno l’esigenza di pianificare il più a lungo possibile le spese domestiche. Sicuramente vi butterete su un tasso fisso, magari un mutuo da rimborsare in 30 anni.

Il TAEG medio per questi prodotti è del 5,40%, ma quali sono le banche più convenienti? Sicuramente Webank è al primo posto ed ha un’offerta valida fino al 30 aprile. Il TAEG è al 5,40 per cento e i vantaggi di questo prodotto sono nell’assenza di spese, nell’assicurazione gratuita e nella gratuità del conto corrente.

Le offerte di Webank e BNL per i mutui di aprile

Al secondo posto c’è CheBanca con un mutuo al 5,78% che comporta, tra i vantaggi, l’erogazione dell’importo richiesto all’atto, la rata fissa e l’assenza di penali. Poi c’è l’offerta di BNL che vale fino al 30 aprile e prevede un TAEG al 5,91 per cento. In questo caso i vantaggi sono nel tasso scontato, nell’assenza di spese per l’incasso rata e nell’ampia rete di filiali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui