I mutui liquidità a tasso fisso e variabile più convenienti di Settembre 2014

Ecco quali sono i mutui liquidità a tasso fisso e variabile più convenienti del mese di Settembre 2014 che è possibile trovare sul mercato italiano.

13 Settembre 2014 18:180 commentsVisualizzazioni: 66

 Nel mese di Settembre 2014 nel mercato dei mutui in Italia è stato possibile registrare nuove importanti variazioni a ribasso nell’andamento dei tassi di interesse per le diverse tipologie di finanziamento ipotecario sottoscrivibili presso i diversi istituti di credito. 

I migliori tassi di interesse per i mutui a tasso variabile – Settembre 2014

In questo post troverete quindi indicate le soluzioni più convenienti per il mese di Settembre 2014 per l’accensione di un mutuo liquidità a tasso fisso o variabile selezionate dagli esperti di MutuiOnline.it. 

mutui liquidità sono i mutui che si richiedono al fine di ottenere un certo quantitativo di denaro contante, da utilizzare per far fronte a spese impreviste o per realizzare i propri progetti. I mutui liquidità, infatti, sono di norma mutui che consentono di ottenere un’erogazione di credito a condizioni più vantaggiose, dal momento che i tassi di interesse applicati  dalle banche sono inferiori a quelli – ad esempio – di un prestito personale dello stesso importo.

I migliori tassi di interesse per i mutui a tasso variabile con cap – Settembre 2014

I mutui liquidità a tasso fisso e variabile più convenienti di Settembre 2014

migliori mutui liquidità a tasso fisso e variabile per il mese di Settembre 2014 sono:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo Spensierato BNL – Gruppo BNP Paribas.
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Variabile BNL – Gruppo BNP Paribas.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo Spensierato BNL – Gruppo BNP Paribas offre un TAEG pari al 4,42 per cento e un TAN pari a 4,15, con condizioni promozionali offerte dalla banca.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Variabile BNL – Gruppo BNP Paribas offre un TAEG pari al 2,31 per cento e e TAN pari a 2,15, con condizioni promozionali offerte dalla banca.

Abbiamo parlato di: , ,