I mutui sostituzione più liquidità più convenienti di Settembre 2014

Ecco quali sono i mutui sostituzione più liquidità a tasso fisso e variabile più convenienti di Settembre 2014 che è possibile trovare sul mercato italiano.

13 Settembre 2014 18:270 commentiVisualizzazioni: 51

mutuo casa chiaviDopo aver visto, in alcuni post pubblicati in precedenza, quali sono i migliori mutui liquidità richiedibili nel mese di Settembre 2014, in questo post vedremo quali sono i mutui sostituzione più liquidità più convenienti di questo mese.

I migliori tassi di interesse per i mutui a tasso variabile – Settembre 2014

In questo post troverete indicate le soluzioni più convenienti per il mese di Settembre 2014 per l’accensione di un mutuo sostituzione più liquidità a tasso fisso o variabile selezionate dagli esperti di MutuiOnline.it. 

mutui sostituzione più liquidità sono i mutui che si richiedono al fine di ottenere non solo delle condizioni contrattuali migliori per il proprio mutuo già attivo, attraverso l’accensione di un nuovo mutuo e una nuova ipoteca, ma anche un certo quantitativo di denaro contante, da utilizzare per far fronte a delle spese impreviste o per realizzare i propri progetti.

I migliori tassi di interesse per i mutui a tasso variabile con cap – Settembre 2014

I mutui sostituzione più liquidità a tasso fisso e variabile più convenienti di Settembre 2014

migliori mutui sostituzione più liquidità a tasso fisso e variabile per il mese di Settembre 2014 sono:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo Fisso di Che Banca!
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Arancio Rifinanziamento Tasso Variabile di ING Direct.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo Fisso di Che Banca! offre un TAEG pari al 4,52 per cento con filiali aperte il sabato e nessuna penale.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Arancio Rifinanziamento Tasso Variabile di ING Direct offre un TAEG pari al 2,56 per cento con condizioni ancora più vantaggiose per coloro che sono anche titolari di un conto corrente ING Direct, i quali possono godere di ulteriori vantaggi.

Abbiamo parlato di: , ,