Assunzioni Carpisa

Scopri le nuove offerte di lavoro presso gli store del gruppo in Lombardia, Liguria, Piemonte, Lazio, Campania ed Emilia Romagna. Come candidarsi.

23 Settembre 2013 20:170 commentiVisualizzazioni: 46

carpisaCarpisa seleziona commessi e responsabili. Vi sono infatti nuove offerte di lavoro presso gli store del gruppo in Lombardia, Liguria, Piemonte, Lazio, Campania ed Emilia Romagna. L’azienda è in cerca di personale e ha messo a disposizione nuove opportunità di lavoro per addetti vendita e store manager a Malpensa, Sanremo, Torino, Roma, Sorrento, Bologna e Barberino di Mugello. Ecco quali sono le selezioni in corso attualmente per lavorare nei negozi del brand.

Addetti alla vendita
Le sedi di lavoro sono Malpensa, Sanremo, Torino, Roma, Sorrento, Barberino di Mugello
Le risorse dovranno badare all’accoglienza clienti, al controllo merce e all’allestimento delle vetrine. La ricerca è destinata a candidati con pregressa esperienza nelle vendite, ottima conoscenza delle lingue straniere, e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei giorni festivi. Completano il profilo la predisposizione al rapporto con la clientela e al lavoro di gruppo, e buone capacità organizzative e relazionali.

Store manager
Le sedi di lavoro sono Malpensa, Roma, Bologna, Barberino di Mugello
Ai candidati selezionati si chiede costante consulenza commerciale al punto vendita assegnato riguardo ad analisi vendite e gestione del personale, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali previsti. La figura sarà responsabile dell’immagine del negozio, delle azioni commerciali e promozionali, della motivazione e della formazione del gruppo di lavoro, dell’allestimento del magazzino, degli ordini merce e del visual merchandising. Si ricercano candidati con esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei giorni festivi.

Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali desiderano informarsi sulle future assunzioni Carpisa e alle opportunità di lavoro nei negozi della catena potranno candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Abbiamo parlato di: