I prestiti online Findomestic – Tipologie e caratteristiche

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > I prestiti online Findomestic – Tipologie e caratteristiche

 Un post pubblicato in precedenza ci ha dato l’opportunità di conoscere più a fondo una soluzione finanziaria per ottenere nel minor tempo possibile la liquidità necessaria per realizzare i propri progetti. La società finanziaria Findomestic, infatti, che appartiene al grande gruppo internazionale BNP Paribas, offre soluzioni altamente personalizzabili per tutte le esigenze di credito.

I prestiti online di Findomestic

La sua caratteristica principale è quella di erogare il prestito attraverso il completamento di una procedura online, cosa che consente a tutti i clienti di evitare code e attese in filiale e di poter subito disporre della somma necessaria.

Come calcolare il costo di un prestito

I prestiti online Findomestic – Tipologie e caratteristiche

Uno degli elementi che caratterizza l’offerta Findomestic per i prestiti online è quella offrire ai propri clienti la possibilità di sottoscrivere prodotti totalmente personalizzabili ma specifici per le diverse esigenze di credito che questi ultimi possono incontrare.

Attraverso il sito della compagnia è infatti possibile accedere alle diverse tipologie di prestito online richiedibili, offerte che sono relative a:

  • l’acquisto di veicoli, come auto, moto e camper e scooter
  • l’acquisto di immobili o la loro ristrutturazione, compresa l’effettuazione di lavori per l’installazione di pannelli solari, per il rinnovo dell’arredamento o per altri lavori di manutenzione
  • l’acquisto di beni e servizi relativi al tempo libero, come viaggi e vacanze, beni tecnologici, serivizi relativi a salute e benessere
  • la realizzazione di altri piccoli e grandi progetti personali, dallo studio all’organizzazione di cerimonie di diverso tipo.

Per tutte queste esigenze di credito è possibile ottenere in pochi passi un preventivo online, che illustra l’importo della rata e avere subito la conferma o meno dell’accettazione.

E’ inoltre possibile garantire ulteriormente il proprio finanziamento attraverso la stipula di una polizza di assicurazione. 

Lascia un commento