I want Tubì me di UbiBanca

Home > Finanza Personale > Conti correnti > I want Tubì me di UbiBanca

 UbiBanca pensa ai più giovani e lo fa dedicando loro un conto speciale che ha anche un nome giovane e uno spazio in rete particolare. Si tratta, come si spiega nella scheda riepilogativa, di un conto corrente eccezionale che non prevede spese di gestione, con il quale è possibile fare un numero illimitato di operazioni e che comporta un tasso d’interesse loro dell’1 per cento.

 Creditopplà Sempre Light con BPA

Con il conto I Want Tubì me, si è anche la possibilità di operare tramite internet. Il servizio di internet banking dell’istituto di credito, infatti, non esclude la clientela più giovane e anzi, mette a loro disposizione un’interfaccia grafica più intrigante. Insomma un conto speciale e una modalità d’uso in linea con le esigenze e le aspettative dei giovani correntisti.

 Carta Enjoy Standard di UbiBanca

Con il conto I Want Tubì si può ottenere anche una carta Bancomat per fare prelievi e acquisti in tutta Italia, su internet. L’operatività è garantita anche durante i viaggi all’estero. Sarà sufficiente, nel caso in cui ci si rechi fuori dal contesto europeo, abilitare la carata per l’uso in tutto il mondo. Basta contattare, anche telefonicamente il servizio clienti.

In più, con la funzione On/Off, si può scegliere in ogni momento se abilitare o disabilitare la carta per prelievi e pagamenti.

 Il sito del conto I Want Tubì

 

Lascia un commento