Il Conto BancoPosta In Proprio

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il Conto BancoPosta In Proprio

 Nel settore Poste Impresa si può approfittare della descrizione dei prodotti Poste Italiane riservati alla aziende che  – come nel caso dei privati – possono ottenere un piccolo rendimento sui soldi tenuti sul conto che restano sempre disponibili.

Ci sono ancora pochissimi giorni per tirare le somme e per conoscere quanto l’offerta dei BancoPosta è stata efficace in termini di risparmio. Per tutto il 2012, infatti, Conto BancoPosta In Proprio ha offerto ai suoi clienti un tasso d’interesse del 2 per cento d’interesse annuo lordo sugli incrementi dei saldi giornalieri tra 5000 e 1 milione di euro.

La convenienza di questo prodotto sta nel fatto che le somme, anche quelle degli interessi sono sempre immediatamente disponibili.

Gli incrementi giornalieri fino a 5000 euro non offrono interessi, mentre per tutti gli incrementi giornalieri tra 5000 e 1 milione di euro c’è il 2 per cento d’interessi garantiti per i conti Base, Web, Pos, Condominio e No Profit. Infine per gli incrementi oltre un milione di euro si ottiene un rendimento dello 0,25% per i conti Web, Pos, Condominio e No Profit.

Sul sito dedicato al prodotto è presente anche un esempio per un cliente che possegga uno dei Conti BancoPosta sopra elencati ed abbia incrementi dei saldi giornalieri di 15 mila euro nel 2012, rispetto alla somma di giacenze medie al 31 dicembre 2010.

Lascia un commento