Home Finanza Personale Conti correnti Il Conto Italiano Zip – Base

Il Conto Italiano Zip – Base

Il conto a pacchetto del Monte dei Paschi di Siena, quello che consente di avere molti servizi ma pagando un prezzo piccolissimo, si chiama Conto Italiano Zip  – Base.

Quali sono i servizi compresi in questo prodotto? Innanzitutto il conto corrente, in secondo luogo la carta di debito che è il bancomat, il servizio di Multicanalità Integrata e infine il servizio di Documenti Online. Questo tipo di conto corrente è riservato dal Monte dei Paschi di Siena ai nuovi clienti, oppure a quei clienti che da almeno sei mesi hanno rinunciato al conto corrente.

I costi del Conto Italiano Zip – Base. Il canone mensile da corrispondere per questo prodotto è di 5 euro che diventano 4 nel momento in cui si usa il conto per l’accredito dello stipendio. Il conto base comprende l’operatività illimitata sul conto corrente la quota associativa carta di debito, l’attivazione della multicanalità e i documenti online gratuiti.

E’ chiaro che nel prezzo sono compresi anche 8 bonifici, 24 disposizioni di pagamento tramite RID, 4 bonifici da sportello, 10 assegni e 2 estratti conto allo sportello trimestrali.

Per ottenere questo prodotto è necessario rivolgersi ad una delle filiali del Monte dei Paschi di Siena che avverte: se il conto è aperto entro il 31 dicembre 2012 e si dispone l’accredito dello stipendio, si ha il canone gratuito per 12 mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui