Il conto Libero Primus della BancApulia

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il conto Libero Primus della BancApulia

 La BancApulia, che fa parte del gruppo Veneto Banche, offre una gran quantità di servizi specializzati per la clientela dell’istituto di credito che si dimostra esigente e al tempo stesso diversificata. Per esempio, all’interno dei servizi di base, abbiamo già preso in considerazioni i vari conti a disposizione: xxx.

Adesso entriamo nel merito dei servizi evoluti e iniziamo con l’enunciazione delle caratteristiche del Conto Libero Primus.

Conto Libero Easy di BancApulia

Si tratta di un conto dedicato ai clienti che non hanno soltanto bisogno dei servizi di base, ma sono alla ricerca dei servizi evoluti, per cui cercano un conto corrente che sia comprensivo di numerosi servizi, che richieda esclusivamente il pagamento del canone e preveda tutti gli strumenti utili per la gestione della vita quotidiana, per le grandi e piccole spese, nonché per i vari risparmi.

Conto Libero Family della BancApulia

Per quanto riguarda le principali condizioni, la BancApulia offre l’1 per cento sulle giacenze fino a 50 mila euro. Il canone mensile è più elevato dei servizi di base, infatti prevede il pagamento di 12 euro. I servizi inclusi nel prezzo sono le operazioni gratuite illimitate, il carnet di assegni, la domiciliazione delle utenze, l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente, le spese di liquidazione degli interessi, l’estratto conto cartaceo trimestrale e i servizi di internet banking. Non mancano inoltre ben due carte pago bancomat internazionali con microchip e la possibilità di prelevare gratuitamente in tutte le banche d’Italia.

Senza spese aggiuntive si possono poi avere anche zero commissioni per i bonifici online, l’emanazione di una carta di Credito oro, il telepass family, il servizio di deposito dei titoli gratuito e le operazioni di compravendita dei titoli a condizioni agevolate.

Lascia un commento