Il conto Solo Tuo di Carige o il conto Base, puoi scegliere

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il conto Solo Tuo di Carige o il conto Base, puoi scegliere

 Si chiama conto Solo Tuo per sottolineare il fatto che è un prodotto interamente personalizzabile che il cliente può scegliere di modificare aggiungendo o togliendo dei servizi. L’aggiunta o la maggiore selezione di servizi è legata ai costi del conto corrente.

Carige si è resa conto che i clienti hanno bisogno di più servizi ma probabilmente sono esigenze limitate nel tempo e questo comporta che non siano disposti a pagare sempre un canone elevato. C’è da dire che i servizi collegati al conto Solo Tuo sono numerosi.

Si va dai servizi online molto comodi per chi opera con internet per bonifici e pagamenti, o soltanto per fare l’estratto conto, fino alle carte che consentono di pagare sempre e comunque beni e servizi. I servizi compresi nell’offerta Carige sono anche il deposito titoli, le cassette di sicurezza, il telepass per chi è spesso in giro per lavoro o per hobby e infine le assicurazioni per la casa e la famiglia.

Servizi e investimenti, tutto compreso nel canone del conto corrente Solo Tuo. E per chi volesse risparmiare un po’ c’è sempre a disposizione il Conto di Base per chi ha bisogno di un conto ad operatività limitata, magari anche con un bancomat, una carta di debito, inclusa nel prezzo mensile.

Lascia un commento